Humangest S.p.a, Filiale di Roma Sud, ricerca per azienda cliente operante in ambito di vendite di lusso, ADDETTO / A ALLE VENDITE.
La risorsa si occuperà di:
* Assistenza al cliente durante tutto il processo di vendita;
* Rifornimento degli scaffali, dell'area di vendita e dei banchi espositori, con relativa movimentazione dei carichi;
* Controllo delle confezioni e segnaletica / cartellonistica;
* Gestione delle attività di cassa.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nell'ambito;
* Disponibilità immediata;
* Predisposizione alla relazione con la clientela e attitudine all'ascolto.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario: Da sabato 04 / 01 a domenica 05 / 01, su turni nella fascia oraria dalle 9:30 alle 23:00.
Luogo: Zona Barberini.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr