Vivere un’esperienza in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità.
Attività
Le principali attività del/la Service Business Support Agent saranno:
* Attivazione e modifica dei contratti con i partner di servizio sul territorio nazionale
* Apertura pratica per diffida e quietanza
* Invio comunicazioni e invito a riunioni virtuali periodiche
* Gestione del budget con creazione ed approvazione degli ordini di acquisto
* Pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazioni rivolti ai partner di servizio
* Pubblicazione e monitoraggio dei moduli di formazioni online\percorsi di studio
* Inoltro ed analisi dell’indagine soddisfazione consumatore
* Backup per attività di back office service: interventi, contratti, ordini materiale, bandi
Requisiti e caratteristiche richiesti
* Capacità di organizzazione del lavoro e delle priorità
* Ottime capacità relazionali e collaborative
* Creatività
* Determinazione e proattività
* Conoscenza della lingua inglese, livello B1-B2 (possibilità di corso d’inglese in azienda)
Facci sapere se sei iscritto alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.