Sei un professionista con esperienza nell'ambito degli acquisti e desideri contribuire al successo di un'azienda innovativa e in crescita? Randstad Specialty Office è alla ricerca di un buyer per azienda cliente leader nella progettazione e produzione di collezioni personalizzate di abbigliamento, accessori e oggettistica. Se sei appassionato di innovazione, sostenibilità e desideri far parte di un team dinamico, questa è l'opportunità che fa per te.
Buyer
Si offre: Premio a raggiungimento risultati, Smart Working, Flessibilità oraria, Welfare ad Hoc, Prestito aziendale, Academy, Supporto al benessere della persona, ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, opportunità di sviluppo professionale in un team dinamico e trasversale, cultura aziendale che valorizza le idee e incoraggia l'audacia.
Orario di lavoro: Full time
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 6 a 10 anni
Desideriamo incontrare candidati con esperienza consolidata nel ruolo di buyer estero, con una comprovata capacità di negoziazione con i fornitori e precisione nella gestione delle tempistiche di produzione.
Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2), conoscenza del pacchetto Adobe, passione per l'innovazione e l'ecosostenibilità, curiosità, proattività e ottime capacità comunicative per collaborare con team interni ed esterni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come buyer sarai responsabile di garantire la realizzazione di prodotti di alta qualità, innovativi e sostenibili, mantenendo un equilibrio ottimale tra costi, tempistiche e fattibilità produttiva. Il tuo ruolo sarà cruciale nella gestione e ottimizzazione del processo di sviluppo prodotto, dalla ricerca dei fornitori alla produzione, assicurando qualità, costi competitivi e rispetto delle scadenze.
Nello specifico ti occuperai di:
* Analizzare la fattibilità dei prodotti richiesti, valutando materiali, personalizzazioni e costi.
* Selezionare fornitori e richiedere campionature per garantire qualità e conformità ai requisiti dei clienti.
* Pianificare e monitorare la produzione, assicurandosi che le scadenze vengano rispettate.
* Risolvere eventuali problematiche di produzione collaborando con il reparto Qualità, gestendo eventuali difformità e negoziando le migliori condizioni.
* Scouting di nuovi fornitori per ampliare la rete e migliorare efficienza e costi.
* Valutare i fornitori e proporre nuovi partner strategici.
* Organizzare meeting e visite per consolidare le collaborazioni.
* Ricercare e proporre materiali innovativi ed ecosostenibili.
* Identificare nuove opportunità di sviluppo prodotto in linea con le tendenze di mercato.