Per azienda cliente leader nel settore IT stiamo selezionando: Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per tutti gli utenti che necessitano di supporto tecnico. Si occuperà di assistenza su sistemi Windows dal vivo seguendo la metodologia IMAC. Ruolo e Responsabilità: Fornire supporto tecnico di primo livello; Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software; Installazione, configurazione e aggiornamento software; Gestione delle richieste di assistenza e monitoraggio delle stesse attraverso il sistema di ticketing; Istruzioni e supporto agli utenti sull'uso dei sistemi e delle applicazioni aziendali; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma di scuola superiore o Laurea in informatica; Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di help desk o supporto tecnico; Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS Conoscenza delle rete informatiche; Sede di lavoro : Roma EUR Orario di lavoro : Full-timel un-ven (9:00 - 18:00) Tipologia contrattuale: Contratto iniziale di 1 anno in somministrazione con successiva stabilizzazione. Pacchetto retributivo a budget: CCNL Telecomunicazioni - 3 livello L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. J-18808-Ljbffr