Descrizione del Lavoro
TopNetwork S.P.A. è alla ricerca di un Help Desk I livello per un importante cliente in ambito PA, con esperienza di almeno un anno nel ruolo.
Compiti Principali
* Gestione Endpoint (postazioni di lavoro)
* Conoscenza base reti locali
* Conoscenza base Active Directory
* Conoscenza prodotti Microsoft 365
Caratteristiche dell'Attività
* Attività solo on-site dal lunedì al venerdì con un sabato a rotazione (riposo compensativo)
* Orario lavorativo 8 ore tra le 8 e le 18
* Disponibilità a trasferte
Benefici Offerti
* Possibilità di accedere a contenuti formativi multilingua;
* Possibilità di accedere a diverse piattaforme e-learning per accrescere le competenze tecniche e quelle trasversali;
* Percorsi di accompagnamento alla certificazione;
* Retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato;
* Assicurazione sanitaria integrativa;
* Welfare aziendale annuale;
* Possibilità di inserirsi in una realtà in espansione, solida, affidabile, dinamica e flessibile, dove poter esprimere le proprie attitudini;
* Inserimento in un team di professionisti che si riconosce dalla disponibilità, puntualità nelle risposte, competenza, capacità di apprendere dalle lesson learned, creatività nella soluzioni;
* Correttezza e integrità: crediamo nell'etica del lavoro, quindi nella condivisione di obiettivi e in un rapporto quanto più possibile autentico con i nostri collaboratori.
Come Candidarsi
Si prega di inviare il CV dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679).