ASSISTENTE COMMERCIALE STRATEGICO ALLA DIREZIONE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Fiume Veneto (PN)
Cosa Offriamo:
Retribuzione di €1600 - 1.800 netti mensili, RAL 25.000 – 28.000, 13 mensilità,
Inserimento iniziale a tempo determinato full-time, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda;
Mensa aziendale 50% carico azienda;
Parcheggio gratuito in loco;
Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00;
CCNL metalmeccanica piccola industria, inserimento in azienda per gennaio. Cosa dovrai fare:
Inserito all’interno dell’ufficio commerciale ti occuperai di supportare le attività commerciali e organizzative (Supporto operativo nelle visite ai clienti e nella preparazione di documentazione commerciale. Organizzazione degli appuntamenti con clienti e prospect. Invio delle offerte commerciali e gestione del follow-up, compresa la raccolta di feedback. Analisi dello storico ordine e offerte per monitorare e migliorare le performance commerciali, Effettuare ricerche di mercato per identificare nuove opportunità.) con un focus sulla gestione delle relazioni con i clienti, la comunicazione aziendale e l’ottimizzazione dei processi di vendita. Sarai inoltre coinvolto nel promuovere l'immagine aziendale e nell'aiutare a mantenere allineata l’immagine esterna con quella interna.
Collaborerai con i diversi reparti aziendali, offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni.
Cosa ricerchiamo:
Formazione: Laurea in marketing, economia o ambiti affini.
Competenze Linguistiche: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
Buona/avanzata conoscenza di Excel e strumenti affini per analisi e gestione dati.
Soft Skills: Capacità organizzative, flessibilità, proattività e orientamento al risultato.
Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore trattamenti superficiali a carattere tecnico che opera nell’ambito dei rivestimenti chimico-galvanici principalmente nei settori food & beverage, tessile, oleodinamico, e meccanica di precisione.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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