Randstad Italia, filiale di Prato, ricerca per importante realtà del territorio un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.
Offerto contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Prato.
Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00/14.00-18.00.
Previsti 2 giorni di smart working a settimana (previo periodo di formazione).
Previsto welfare aziendale e buoni pasto giornalieri.
Inquadramento 4° livello del CCNL Commercio.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€.
Esperienza: da 3 a 5 anni.
Responsabilità:
L'IMPIEGATO AMMINISTRATIVO si occuperà di:
* Gestione ciclo passivo e contabilità fornitori;
* Registrazione fatture passive e controllo delle riconciliazioni;
* Rendicontazione e monitoraggio dei budget aziendali;
* Collaborazione con le altre funzioni aziendali;
* Presentazione portafoglio SDD clienti;
* Analisi e attività connesse al portafoglio clienti.
Qualifiche:
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, o discipline affini;
* Esperienza pluriennale nella contabilità, con focus specifico sul ciclo passivo;
* Precedente esperienza in contesti aziendali strutturati, con utilizzo di applicativi e gestionali aziendali;
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel con le principali funzioni di analisi dati;
* L'utilizzo dei programmi E-SOLVER e DOC-FINANCE sarà considerato un plus.
Completano la figura ottima capacità organizzativa, flessibilità e capacità di lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale.
#J-18808-Ljbffr