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Professionista per paghe e contributi
Descrizione del ruolo: la persona ricercata si occuperà di diverse attività all'interno dell'ufficio, tra cui:
* Elaborazione cedolini multi contratto;
* Gestione dei rapporti e comunicazioni con istituti statali come INPS e INAIL;
* Predisposizione e organizzazione della documentazione del personale;
* Redazione della documentazione necessaria per le nuove assunzioni;
* Cessazione dei rapporti di lavoro e calcolo del TFR;
*
Competenze e esperienza richieste: i candidati ideali dovrebbero avere:
* Diploma o laurea in ambito economico/giuridico;
* Preferibilmente esperienza in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza di Excel.
Altre caratteristiche desiderabili: buona capacità relazionale e riservatezza, atteggiamento da lavorare in team.
Modalità di assunzione: da definire in base all'esperienza del candidato.
Disponibilità lavorativa: full time, ma saranno valutate anche candidature part-time.
Luogo di lavoro: Brusaporto (BG).
Retribuzione: da definire con la direzione aziendale, commisurata all'esperienza.
Nota: la ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006). Il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.