La nostra società operante prevalentemente online nel Settore Brico / Ferramenta con sede in Pomigliano d'Arco, fortemente strutturata da anni nell'e-commerce, con l'obiettivo di completare e migliorare la propria presenza sui vari Marketplace (Amazon, ManoMano, E-commerce personale) ricerca una figura esperta che si occupi della gestione completa della vendita online ed in particolare abbia esperienza nella gestione di Amazon.
Si Richiede:
1. Precedente esperienza nella gestione di un account Amazon o aver seguito almeno un corso.
2. Saper listare e lanciare correttamente un articolo dalla corretta creazione delle schede prodotto (Titolo, Bullet point, foto, video, Pagina A+, descrizione, SEO Keyword) alla gestione e monitoraggio.
3. Impostare le Ads.
4. Gestire il relativo FBA.
5. Seguire le statistiche di vendita e valutarne gli eventuali interventi.
6. Fornire assistenza ai clienti nei vari canali.
Si offre regolare contratto T.D. 6/12 mesi rinnovabile per un secondo periodo. Full time o valutabile anche part-time pomeridiano 16/20 (valutabili altre opzioni/orari).
Inviare curriculum con foto ed eventuale portfolio di prodotti realizzati.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6/12 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
* Parcheggio libero
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
* Italiano non richiesto
#J-18808-Ljbffr