Humangest, filiale di Vercelli, ricerca per nota azienda operante nel settore del bedding e della vendita di materassi, una figura di ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire all'interno del punto vendita di BIELLA (BI).
La risorsa selezionata, la quale verrà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e specializzato, si occuperà di garantire l'assistenza alle vendite, consigliando e seguendo il cliente fino alla scelta del prodotto.
Si occuperà, inoltre, delle seguenti mansioni:
- Gestione del pagamento e della cassa;
- Gestione della relazione tra i clienti e il negozio;
- Consigliare il giusto prodotto al cliente in base alle esigenze richieste;
- Spiegare le specifiche del prodotto richiesto.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore o nella mansione di Addetto/a alle vendite;
- Buone conoscenze informatiche e del pacchetto Office;
- Flessibilità nel lavorare su turni e durante i weekend;
- Forte orientamento al risultato;
Si specifica che durante il periodo di formazione la risorsa dovrà spostarsi su altri punti vendita, in particolare quello di Galliate. La risorsa deve quindi essere autonoma negli spostamenti.
Cosa si offre:
- Assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: Part-Time 30 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica, su 4 giorni lavorativi, distribuite in turni dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Due giorni di riposo durante la settimana, a rotazione.
Luogo di lavoro: Biella (BI).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it