ADHR Group, Ufficio Permanent di Torino, ricerca per studio di consulenza un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La persona ideale avrà esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro e si occuperà di amministrazione del personale ed elaborazioni cedolini per aziende terze. Le mansioni principali di un consulente del lavoro riguarderanno l’inquadramento contrattuale delle varie figure professionali in base alle mansioni, a titoli e competenze; la gestione delle buste paga; la gestione di relazioni, comunicazioni e pratiche con i Centri per l’Impiego ed altri enti come l’INPS, l’INAIL e le organizzazioni sindacali. Requisiti e competenze richieste:
1. Esperienza pregressa nel ruolo (5/6 anni)
2. Conoscenza di molteplici CCNL
3. Diploma di Ragioneria e/o Laurea giuridico/economica
4. Dinamicità e flessibilità
Responsabilità:
5. Gestione del processo di assunzione, relative proroghe e gestione della cessazione di un rapporto di lavoro
6. Consulenza tecnica relativa a stipulazione di contratti, eventuali sgravi contributivi e convenzioni
7. Caricamento presenze di aziende terze ed elaborazione cedolini
8. Iscrizione dei dipendenti agli istituti previdenziali (come l’INPS) e assolvimento di altri adempimenti previdenziali e assicurativi, sia mensili che annuali, come ad esempio la comunicazione di infortuni, malattia, maternità, cassa integrazione
9. Elaborazione CU (Certificazione Unica)
10. Trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali
Sede di lavoro: Savigliano (CN) Orario di lavoro: full time con possibilità di straordinari. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato, packaging retributivo/RAL di riferimento 25000 euro - 30000 euro Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.