Manpower per conto di un’azienda leader della Grande Distribuzione Organizzata e Servizi è alla ricerca di candidati motivati ad intraprendere un percorso formativo e professionale all’interno di un ambiente lavorativo dinamico e ben organizzato. Siamo alla ricerca di un Sales Assistant, figura professionale che risponder direttamente al Responsabile Vendite AREA VENDITE La risorsa sar inserita in un team dinamico e si occuper di garantire il corretto svolgimento delle attivit operative e amministrative legate alla gestione documentale, al supporto delle piattaforme aziendali e al coordinamento delle attivit con consulenti e agenti di vendita. Il ruolo prevede un’elevata attenzione ai dettagli, capacit organizzative e la gestione di task interfunzionali per supportare il business aziendale. Responsabilit principali: •Gestione documentale: redazione, aggiornamento e gestione dell'intero ciclo di vita dei mandati e degli addendum, dalla stesura alla cessazione. •Predisposizione documentazione per accesso ai punti vendita: preparazione, verifica e controllo della documentazione necessaria. •Organizzazione dell'archivio: gestione e aggiornamento di archivi digitali e cartacei, garantendo ordine e reperibilit delle informazioni. •Aggiornamenti documentali: monitoraggio e aggiornamento continuo di documenti quali DUVRI, assicurazioni e documentazione per la conformit dei dati personali degli agenti. •Gestione utenze portali e piattaforme: creazione, modifica e disattivazione degli accessi sulle piattaforme aziendali. •Supporto operativo per prodotti e promozioni: gestione delle attivit operative legate a prodotti e iniziative promozionali. •Gestione ticket su piattaforme di vendita: supervisione e risoluzione delle segnalazioni e problematiche tecniche. •Coordinamento prenotazioni: gestione delle prenotazioni necessarie per l’operativit aziendale. •Relazioni con consulenti e sales: gestione delle comunicazioni telefoniche e dei rapporti con i consulenti e i team di vendita. •Gestione richieste agenti: raccolta, analisi e risoluzione di problematiche o necessit segnalate dagli agenti sul territorio Diploma non costituisce prerequisito, ma esperienza pregressa in post-vendita, raccolta documenti, registrazione di contratti. • Buon approccio agli strumenti informatici • Buona conoscenza del pacchetto Office in generale, con particolare attenzione per Power Point • Buona conoscenza di Excel Sono richieste: Precisione e affidabilit Capacit di lavorare in modo autonomo e collaborativo in team Proattivit e problem solving Ottime doti comunicative, con attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione dei partner esterni Flessibilit e adattabilit a contesti dinamici e in evoluzione Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi Determinato FT (con scopo stabilizzazione) Full time 8:30-17:30 vetrinabakeca