Per una prestigiosa holding che opera nel settore della consulenza direzionale, fiscale e amministrativa, e che supporta i propri clienti nelle attività di finanza ordinaria e straordinaria, siamo alla ricerca di un Payroll Specialist.
Sede di lavoro: Firenze – Ibrido
Orario di Lavoro: Full time
Responsabilità:
* Gestione del processo di calcolo e pagamento di paghe e contributi, assicurando il rispetto delle scadenze e della normativa vigente;
* Aggiornamento e amministrazione del registro paga, con particolare attenzione a: inserimento e modifica delle anagrafiche, elaborazione delle presenze mensili, verifica dei cedolini, gestione di variabili, giustificativi e note spese;
* Mantenimento e organizzazione dell’archivio, sia in formato cartaceo che digitale;
* Redazione e aggiornamento di reportistica periodica.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea triennale o magistrale in discipline economiche;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza approfondita dei processi relativi alla gestione delle paghe e dei contributi;
* Buona padronanza del Pacchetto Office;
* Ottime capacità organizzative e predisposizione al problem solving.
Si offre un contratto a tempo indeterminato e una ral da negoziare in base all’esperienza pregressa del candidato/a.
Caratteristiche ricercate per la posizione di Payroll Specialist
PER CANDIDARSI:
Basta compilare il modulo presente nella pagina, se hai usufruito del nostro servizio di scrittura curriculum negli ultimi 6 mesi, non è necessario inoltrare il tuo CV.
NOTE:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MIF HR S.r.l.
Viale Tunisia, 6 - 20124 - Milano
info@mifhr.com
#J-18808-Ljbffr