Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – CASTELLETTO STURAPosizioneAttività e responsabilità:- emissione ordini fornitori a supporto dell’ufficio acquisti- gestione consegne materiali ordinati- registrazione ddt fornitori- gestione trasferte dipendenti (prenotazioni voli treni hotel auto)- prima nota carte di credito usate per le trasferte- gestione parco automezzi aziendali (assicurazioni, bolli, tagliandi, ecc...)- gestione spedizioniRequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:Diploma in ragioneria o titolo di studio affinePregressa esperienza, anche minima, in analoga mansioneBuona capacità di utilizzo del pacchetto OfficeEtà ApprendistabileAltre informazioniSi offre:Full Time dal Lunedì al VenerdìLuogo di lavoro: Castelletto Stura (CN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004