Descrizione azienda
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 270 centri dentistici di propriet ' su tutto il territorio italiano.
Stiamo cercando una persona dinamica e professionale per ricoprire il ruolo di Receptionist.
Posizione
La risorsa si occuper di:
Accoglienza dei pazienti e gestione del Front Office
Gestione delle telefonate e degli appuntamenti (agenda di clinica)
Tenuta della cassa' svolgimento di semplici funzioni organizzativo - contabili e fatturazione
Supporto generale
Requisiti
Quali requisiti ricerchiamo?
Conoscenze informatiche e ottimo utilizzo del Pacchetto Office
Esperienza nel ruolo di addetta al desk
Flessibilit ' precisione e capacit organizzativa
Predisposizione al paziente
Propensione a lavorare in team
Altre informazioni
Che cosa aspettarti da noi?
Ambiente stimolante e dinamico
Percorso di crescita professionale
Opportunit di formazione per accrescere le tue competenze
Assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda
Retribuzione fissa mensile in accordo con il CCNL applicato
Sistema incentivante
Benefits: buoni pasto' welfare aziendale (con un pacchetto di convenzioni sempre più ampio)
Sede di lavoro: c/o Centro Commerciale "Globo' Via Italia' 197' 20874 Busnago MB
Tipologia di contratto: 36 ore settimanali distribuite su turni' dal lunedì alla domenica' con almeno un giorno di riposo.
È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento' sia da remoto che on the job presso le Training Hub del Gruppo' al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Apprezziamo la diversit e quindi accogliamo con favore tutte le candidature' indipendentemente da genere' nazionalit ' origine etnica e sociale' religione/credenza' disabilit ' et ' orientamento e identit sessuale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91' e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.