Importante realtà industriale della Valle Bormida operante nel settore automazione industriale.
Il nostro cliente:
Importante realtà industriale della Valle Bormida operante nel settore automazione industriale.
Ci ha incaricati di ricercare un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il lavoro:
La risorsa, riportando al responsabile acquisti, si occuperà degli ordini di acquisto di componenti elettromeccanici in ambito automazione industriale.
A partire dalle distinte basi fornite dall'ufficio tecnico, saranno ricercati e valutati i potenziali fornitori, seguirà la trattativa commerciale e a conclusione si procederà con gli ordini di approvvigionamento.
La sede: vicinanze Cortemilia (CN)
Il contratto:
Orario full time giornaliero da lunedì a venerdì, in sede.
La ricerca è volta ad individuare una persona da confermare stabilmente in azienda. Durata iniziale e retribuzione contrattuale saranno definiti in base all'esperienza della persona scelta.
Il profilo: La figura ricercata deve aver maturato esperienza almeno minima come addetto/a ufficio acquisti in ambito componentistica industriale e avere dimestichezza con i principali applicativi informatici, tra cui Excel. Il ruolo richiede precisione, buone doti organizzative e capacità di relazionarsi con i fornitori. Costituisce titolo preferenziale ma non vincolante la conoscenza della lingua inglese. Gradito il domicilio nelle vicinanze di Cortemilia. by helplavoro.it