Call2Net S.p.a. è una società leader nel settore dei Customer Interaction da oltre 15 anni.
Nel corso degli anni, l'approccio innovativo e di punta ha portato la società a rivoluzionare il concetto di Contact Center in outsourcing.
Oggi Call2Net ha il proprio headquarter a Milano ed è distribuita su 10 sedi italiane: Milano, Torino, Marcon, Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli, Roma e Maglie.
Si cerca un/una CRM Software Developer per potenziamento del team di Milano. La posizione offre l'opportunità di contribuire allo sviluppo di soluzioni avanzate per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) orientate ai contact center.
Le responsabilità principali includono:
* Sviluppo e gestione di sistemi CRM
* Analisi e reportistica: implementazione di strumenti di Business Intelligence e di reporting per trasformare i dati in informazioni strategiche
* Integrazione di sistemi telefonici (CTI)
Le competenze richieste sono:
* Esperienza su sistemi CRM orientati ai contact center
* Padronanza di SQL e abilità nello sviluppo di stored procedure
* Competenze in programmazione con linguaggi C#, Python e PHP
* Conoscenza di CTI; esperienza su Genesys Cloud è considerata un plus
È necessario possedere almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in ambito contact center o CRM. È richiesta anche una buona conoscenza della lingua italiana e inglese.
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato all'innovazione tecnologica. Si offrono opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo delle competenze. È prevista una contratto determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda leader, invia la tua candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy e GDPR 679/16.