Creset è iscritta all’Albo Nazionale dei Concessionari, rappresentando da oltre 20 anni il punto di riferimento per Pubbliche Amministrazioni per i servizi di Gestione Integrata dell#39;intero processo di verifica e riscossione delle entrate, Fiscalità Locale, Gestione Crediti, stragiudiziale e giudiziale. Presenti su tutto il territorio nazionale, a seguito della più recente aggiudicazione di gara per un Comune della provincia di Monza Brianza ricerchiamo personale con precedenti esperienze nella gestione dei tributi. La posizione oggetto di ricerca è: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RISCOSSIONE TRIBUTI LOCALI Le responsabilità di base del candidato saranno: Gestire le attività di back office legate alle fasi preparatorie di accertamento e riscossione coattiva delle entrate comunali Supportare la clientela con attività di front office e di back office Supportare i contribuenti e L’Ente di riferimento in materia normativa specifica del settore di competenza Cerchiamo: Diploma di scuola superiore (la laurea in Economia o Giurisprudenza è un plus) Conoscenza del settore dei Tributi Locali (IMU e TARI) Buone doti relazionali e capacità organizzative, unite ad un forte orientamento al problem solving Offriamo: Contratto di assunzione Part Time 6 Mesi fino ad un massimo di 20 ore settimanali CCNL Commercio