Descrizione azienda
Il nostro cliente è una catena alberghiera di rilievo internazionale. Per la sede di Roma, selezioniamo la seguente figura:
Posizione
CHIEF ENGINEER – HOTELLERIE DI LUSSO
La risorsa è responsabile della manutenzione dell’edificio, delle aree circostanti e degli impianti con particolare attenzione alla sicurezza, alla protezione e alla tutela degli asset.
Si occuperà di:
* Lavorare con le squadre tecniche della struttura per determinare come l'ingegneria stia performando rispetto al budget e segnalare le aree critiche.
* Gestire gli impianti di refrigerazione, HVAC, idraulica, trattamento delle acque e sistemi elettrici ed energetici, in conformità con la normativa.
* Gestione del budget e analisi dei costi di struttura legati ai consumi e alla manutenzione, ottimizzazione dei costi.
* Supervisionare l'esecuzione dei piani di manutenzione preventiva a lungo termine e dei piani di protezione degli asset decennali.
* Rispetto delle norme di sicurezza (ad esempio, attrezzature antincendio, impianti sprinkler e sistemi di allarme).
* Assicurarsi che le licenze, i permessi e le certificazioni dell’edificio e delle attrezzature siano aggiornati.
* Gestire le aree operative rispetto al budget rivedendo le dichiarazioni operative, i report sui progressi delle buste paga.
* Comprendere l'impatto delle operazioni del dipartimento sugli obiettivi finanziari complessivi della struttura; educare il personale sui dettagli come appropriato.
* Utilizzare il feedback dei dipendenti e una politica di “porta aperta” per identificare e affrontare i problemi o le preoccupazioni dei dipendenti in modo tempestivo.
* Risolvere i problemi e i reclami degli ospiti.
* Segnalare eventuali problematiche alle Risorse Umane, se necessario.
* Garantire che una comunicazione regolare e continua avvenga all'interno delle operazioni di ingegneria per comunicare le attività quotidiane, stabilire le aspettative e creare consapevolezza degli obiettivi aziendali.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di una solida esperienza di almeno 6 anni in ruoli analoghi maturata in ambienti di hotellerie di lusso. È richiesto il Diploma e/o Laurea in materie economiche. Si ricerca un profilo che disponga di competenze nell’ambito della manutenzione (impianti termoelettrici e idraulici). Conoscenza fluente dell’Inglese scritta e parlata. Il profilo ideale presenta un pensiero critico sviluppato, oltre a disporre di buone capacità analitiche e problem solving.
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL e livello da commisurare in base alla seniority.
Sede di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: lun – ven, 9 – 18.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr