Siamo alla ricerca di un'addetta al centralino per gestire le comunicazioni telefoniche e garantire accoglienza ai visitatori.
Descrizione del ruolo
L'idoneo candidato/a avrà doti comunicative e organizzative, e sarà in grado di gestire una varietà di compiti, anche in collaborazione con altri uffici.
Responsabilità
* Gestire e smistare le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, indirizzando le richieste agli uffici o alle persone appropriate.
* Accogliere e assistere i visitatori, fornendo informazioni e indirizzandoli ai colleghi corretti.
* Gestire e mantenere aggiornati i contatti e le informazioni nel sistema di gestione del centralino.
* Gestire le comunicazioni via email e posta, rispondendo a richieste e inoltrando documentazione quando necessario.
* Monitorare e mantenere l'equilibrio tra le chiamate in arrivo e le richieste in sospeso per garantire un servizio rapido ed efficiente.
* Assistere con compiti di back-office e altre funzioni in collaborazione con altri uffici.
Requisiti
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office (word, excel e outlook).
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattamento a un ambiente di lavoro dinamico.
* Disponibilità saltuaria a fare giornata a copertura del pomeriggio per coprire la collega in caso di ferie/malattia e viceversa.
Offerta d'impiego
Possiamo offrire:
* Affiancamento iniziale con i colleghi della reception e fino alla necessità.
* Lavoro part-time da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 12.30.
* Contratto a tempo determinato 12 mesi con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato.