Il nostro cliente è una multinazionale leader nella produzione e distribuzione nel settore dell’automazione industriale, specializzata nella componentistica elettronica e pneumatica di fabbrica e di processo.
L’azienda ha il proprio quartier generale in Lombardia ed è alla ricerca, per il potenziamento della propria struttura, di un/una:
La persona selezionata entrerà a far parte del team di vendita operante nella zona Verona-Trento-Bolzano. Avrà la responsabilità di gestire i distributori assegnati nella sua area di competenza e a svilupparne di nuovi, garantendo consulenza commerciale sulle applicazioni in un’ottica di soddisfazione e fidelizzazione, al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppare nuove opportunità. Il ruolo richiede un’attitudine di tipo commerciale, che ha però una consolidata base tecnica legata alla soluzione da proporre ai costruttori di impianti fortemente automatizzati ed enduser.
Il/La candidato/a ideale è un tecnico diplomato/laureato, che abbia maturato un’esperienza nel settore Automazione Elettrica/Elettronica di almeno 4/5 anni. La pregressa esperienza presso distributori e/o nella gestione di reti distributive sarà considerata un plus.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Homeoffice e costante presenza presso i clienti nell’area Nord-Est (Verona-Trento-Bolzano).
Se siete interessati a questa posizione, mandate la Vostra candidatura allegando il CV a kg@axiahrm.it. Saremo lieti di valutare con attenzione il vostro profilo!
#J-18808-Ljbffr