Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca e selezione, ricollocazione e formazione del personale.
Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ed al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well-Being delle persone, supportandole nella loro crescita personale e professionale?
Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sari coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore.
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Stiamo ricercando un/una Key Account da inserire nel Team Regional Account, con l'obiettivo dello sviluppo commerciale della regione Lombardia.
RESPONSABILITA’
Il/la Regional Key Account sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni con i clienti chiave o key account all’interno della propria area geografica.
Il ruolo richiede un approccio strategico nella gestione dei clienti, nelle vendite e nello sviluppo del business, per garantire la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
MANSIONE
* Responsabilità del budget dei servizi di Somministrazione e Permanent e dei risultati commerciali del territorio di competenza (fatturato, margine).
* Identificazione e perseguimento di opportunità di business all’interno della regione Lombardia.
* Responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza.
* Dovrà essere in grado di sostenere l'interlocuzione qualificata su tematiche inerenti i servizi in ambito HR.
* Redazione delle offerte commerciali relative ai servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.
* Promuovere azioni di cross selling e up selling.
* In condivisione con le divisioni specializzate, coordinamento di progetti di delivery in linea con le esigenze dei clienti.
* Aggiornamento continuo sulle normative del mondo del lavoro, per fornire consulenza e supporto alle proprie aziende clienti.
* Coordinamento con gli altri ruoli d’area al fine di soddisfare le specifiche esigenze del cliente.
* Aggiornamento costante sulle tendenze del settore, sulle attività dei concorrenti e rispetto all’andamento del mercato di riferimento.
* Redazione reportistica regolare sullo stato degli account, delle attività di vendita e dei progressi rispetto agli obiettivi.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Materie economiche e/o giuridiche ed affini
* Almeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali in APL e società di head hunting
* Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel
* Preferibile conoscenza del CRM SalesForce
* Preferibile conoscenza Linkedin Sales Navigator
Competenze ulteriori richieste:
* Esperienza comprovata nel mondo delle agenzie per il lavoro;
* Ottime doti interpersonali e comunicative per costruire relazioni con i principali stakeholder interni ed esterni;
* Capacità analitiche per valutare le tendenze del mercato;
* Orientamento al risultato, visione strategica e pensiero analitico;
* Competenze nella negoziazione e gestione dei contratti;
* Disponibilità a viaggiare all’interno della propria regione;
* Problem Solving.
Si offre:
* Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione di interesse, commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
* Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;
* Fringe benefit auto aziendale
Si richiede disponibilità Full Time
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.