Descrizione del ruolo:
L'agenzia di ricerca e formazione specializzata nelle risorse umane, "2D Staffing", ricerca un/a addetto/a vendite per la gestione del nuovo supermercato.
Responsabilità principali:
* Gestione dell'attività del punto vendita
* Gestione economica del punto vendita
* Sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.)
* Rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci
* Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda
* Gestione personale
* Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.)
Requisiti:
* Diploma di maturità
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore distributivo
* Esperienza nella gestione di personale
* Spiccate doti di leadership
* Flessibilità
La posizione viene proposta come assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo determinato ed in full time. Le candidature verranno esaminate direttamente dal cliente.