Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio sta cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di back office commerciale e marketing presso un'azienda del settore metalmeccanico situata ad Alfianello, in provincia di Brescia. Sei appassionato di marketing e vendite? Sei una persona organizzata e orientata ai dettagli? Sei nel posto giusto!
Il candidato ideale avrà una buona conoscenza della lingua inglese, sarà in grado di utilizzare Excel e avrà una buona dimestichezza con la matematica. Inoltre, sarà in possesso di un diploma o una laurea ad indirizzo commerciale o marketing.
Le principali responsabilità del candidato includeranno:
1. Supporto alla responsabile commerciale
2. Inserimento degli ordini nel gestionale
3. Gestione dei clienti
4. Predisposizione delle offerte commerciali
5. Organizzazione e realizzazione del piano di comunicazione aziendale
Sarà fondamentale avere capacità di lavorare in team e buone capacità relazionali, in quanto il candidato dovrà collaborare con diverse figure all'interno dell'azienda.
La disponibilità oraria richiesta sarà dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze nel campo del back office commerciale e marketing, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!
Nota: Questa posizione è a tempo determinato con possibilità di assunzione definitiva.
Competenze:
1. Vendita - Vendita di prodotti / servizi
2. Vendita - Tecniche di negoziazione
3. Vendita - Acquisizione nuovi clienti
4. Vendita - Gestione rete vendita
5. Vendita - Definizione obiettivi di vendita
6. Vendita - Preparazione preventivi
7. Vendita - Compilazione documenti commerciali
8. Vendita - Tecniche di vendita
9. Vendita - Analisi offerte commerciali
10. Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
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