Descrizione del Lavoro
Gestire in autonomia le richieste di intervento, organizzando direttamente gli appuntamenti in struttura e offrendo supporto costante ai clienti.
Ruoli e Responsabilità
1. Accoglienza ed accettazione clienti (ritiro/consegna veicoli, creazione anagrafiche, ecc.)
2. Gestione appuntamenti (pacchetto Office/gestionale interno aziendale)
3. Redazione preventivi
4. Gestione clienti, monitorando lo stato di avanzamento delle pratiche
5. Gestione centralino
6. Organizzazione archivio cartaceo e digitale
Requisiti Richiesti
* Diploma ad indirizzo tecnico o economico (manutenzione meccanica, ragioneria, perito elettrico)
* Preferibile esperienza di almeno 1 anno nella mansione, maturata in realtà dello stesso settore
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel Outlook)
Caratteristiche Richieste
* Problem solving
* Precisione
* Buon grado di autonomia
Condizioni di Lavoro
* Sede di lavoro: limitrofi Castellanza (VA)
* Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00) + sabato a rotazione
Contratto di Lavoro
* Contratto iniziale della durata di un mese in somministrazione + proroghe; reale finalità assuntiva
Inquadramento e Retribuzione
* CCNL Terziario Confcommercio, 6° livello (1513,38€ lordi/mese)
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.