Consulente di Vendita Revlon – Business Unit Prodotti Professionali – Bergamo Beautyge Italy S.p.A. è un’azienda italiana, parte del Gruppo multinazionale Revlon Inc., leader nel mercato del beauty dal 1932. Aspiriamo a farci rappresentare dai migliori profili commerciali: i nostri clienti, i nostri prodotti e i nostri servizi meritano il meglio. Ti offriamo pertanto l'opportunità di entrare a far parte del nostro team italiano, per potenziare la nostra struttura commerciale Revlon Professional Brands che distribuisce prodotti ad alto contenuto tecnologico/innovativo ed una gamma completa di prodotti e servizi destinati agli acconciatori. Il nostro lavoro non si limita alla vendita di prodotti e servizi ai parrucchieri. Certo, consolidare le proprie quote di mercato e cercare costantemente nuovi clienti è una parte fondamentale del lavoro di un consulente di vendita, ma per chi lavora con noi non è l’unica cosa che conta. In termini più generali, il nostro lavoro può infatti dirsi pienamente compiuto solo quando riusciamo a massimizzare le potenzialità di business dei parrucchieri che lavorano con noi, diventando per loro, più che un semplice fornitore, un vero e proprio partner commerciale. Lo possiamo fare grazie alla forza del nostro Brand e dei nostri prodotti, ma anche attraverso i servizi che offriamo, unitamente alla nostra competenza e alla profonda conoscenza del mercato di riferimento. La crescita dei nostri clienti, quella dei consulenti di vendita che lavorano con noi, e quella di Beautyge Italy S.p.A. (Revlon Inc.) sono legate una all’altra. Requisiti Minimi Possesso di partita Iva ed iscrizione alla Camera di Commercio in qualità di agente di commercio, spiccate doti di imprenditorialità, attitudine positiva, perseveranza e ambizione, capacità di ascoltare e comunicare con le persone. Se sei un profilo junior (alle prime esperienze commerciali) è preferibile, ma non indispensabile, aver maturato una seppur breve esperienza in ambito commerciale, anche in settore non attiguo al nostro. Se sei un profilo più senior, aver già maturato una precedente esperienza in ambito commerciale è invece ritenuto un requisito necessario, così come necessario è che tale esperienza sia maturata in settore attiguo al nostro. Il tuo mercato è quello Professionale, al quale offrirai prodotti e una completa gamma di servizi. I prodotti appartengono alle seguenti 3 linee: Revlon Professional, American Crew, Eksperience. Revlon Professional è il prestigioso brand internazionale che da sempre persegue l’obiettivo di valorizzare ed esaltare la bellezza di ogni donna, rivelando la vera essenza della sua femminilità. American Crew è molto di più di un fornitore di prodotti per uomini. È un punto di riferimento nella storia dello stile maschile. Eksperience è il brand premium di Revlon Professional basato sulla talassoterapia, per la risoluzione delle anomalie di capelli e cuoio capelluto. Diventare Consulente di Vendita Revlon – Business Unit Prodotti Professionali significa inoltre disporre di un’offerta formativa per i tuoi clienti in grado di accompagnarli nella crescita del loro business e di conseguenza anche del tuo. Attraverso la nostra Academy di Formazione aiutiamo i clienti ad innovarsi e a distinguersi nel mercato professionale per essere il miglior acconciatore. Ecco quello che devi fare (e quello che seguirà): Come prima cosa, invia il tuo cv a questi indirizzi: Se il tuo profilo verrà considerato in linea con quello sopra descritto, accederai ai seguenti step successivi: Colloquio con Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale Colloquio con HR Definizione delle condizioni contrattuali con Area Manager e/o Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale NB. nell’inoltro del tuo CV, ti ricordiamo di autorizzare espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e del GDPR-Regolamento UE 2016/679. J-18808-Ljbffr