Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una figura come addetto/a al back office commerciale Italia. Il candidato selezionato sar responsabile delle attivit di supporto al reparto commerciale, fornendo assistenza pre e post vendita, gestendo documentazione e ordini clienti, e mantenendo rapporti con gli uffici interni. Il ruolo richiede precisione, organizzazione e ottime capacit comunicative in lingua tedesca e francese. Responsabilit : - Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti (B2B) - Gestione ordini clienti e verifica fattibilit - Inserimento ordini a sistema, controllo e affidamento alla produzione - Collaborazione con produzione per gestione ordine Requisiti: - Diploma - Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (minimo livello B1). - Conoscenze commerciali nella gestione degli ordini dei clienti. - Utilizzo avanzato dei programmi Word, Excel, sistemi di posta elettronica e, preferibilmente, ambiente AS400. Orario: dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 17.30 Retribuzione e Benefit Compenso: 1.700 € all’mese 40 ore settimanali Prerequisiti - Esperienza: Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca