B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B HOTELS ricerca una nuova risorsa: Purchasing Intern.
Il Purchasing Intern si occupa di assistere il Purchasing Manager in tutte le attività del proprio dipartimento.
Principali attività:
* Verifica la correttezza delle RdA emesse dalle funzioni richiedenti.
* Emette e gestisce gli ordini di acquisto in linea con le richieste.
* Verifica la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente.
* Garantisce l’espletamento delle attività contabili inerenti agli acquisti, imputando gli ordini alle funzioni richiedenti.
* Pianifica ed esegue gli ordini di acquisto tramite software gestionali, in collaborazione con le funzioni richiedenti, della Supply Chain aziendale.
* Garantisce l’archiviazione della contrattualistica aziendale verso fornitori di beni e/o servizi.
Requisiti:
* Diploma in Ragioneria o indirizzi equipollenti.
* Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue verrà considerato un plus.
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Ottima conoscenza del software Excel.
* Capacità di prendere l’iniziativa e attivarsi proattivamente per trasformare ogni sfida in opportunità.
* Capacità di adattarsi al contesto e alle diverse situazioni per raggiungere gli esiti attesi.
* Capacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni.
* Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace.
* Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
* Orientamento ai bisogni del cliente interno o esterno.
* Attenzione ai dettagli – precisione.
* Agire e prendere decisioni con il buon senso rispecchiando i valori aziendali.