Il nostro cliente è una Software House italiana di oltre 500 dipendenti, presente in tutta Italia e specializzata nello sviluppo di soluzioni software verticali per il mondo Fashion/Luxury, presente da oltre 40 anni sul mercato italiano e in continua evoluzione tramite continui investimenti tecnologici e acquisizioni mirate e strategiche. L’azienda sviluppa un prodotto proprietario sia in ambito ERP Fashion che Retail e CRM. L'azienda è presente anche sul territorio veronese e la società nell'ultimo anno ha visto un periodo molto florido di crescita e cambiamenti estremamente positivi sia da un punto di vista tecnico che ambientale: la forza del Gruppo ha creato sinergie che hanno formato un'onda di crescita e specializzazione, portando l'azienda non solo ad aumentare l'organico, a cambiare sede (nuova e modernissima) ma ha anche aperto le porte a clienti strutturati che richiedono una maggiore attenzione alle competenze. L'ambito infrastruttura e Cyber Security sta avendo un forte impatto sul business della società e proprio per questo motivo vogliamo ampliare il team. Il team di lavoro è molto affiatato e lavora a staffetta e aiutandosi su tutte le criticità che possono sorgere, cercando di rendere le giornate lavorative fluide e di prestigio.
Siamo quindi alla ricerca di un System Engineer di media seniority e con molta voglia di continuare un percorso di crescita in questo ambito. La risorsa si occuperà della gestione e manutenzione delle infrastrutture IT di clienti strutturati e di prestigio. Il team è molto affiatato e lavora con logica di supporto e di organizzazione. Un team giovane e competente pronto ad accogliere un nuovo collega con entusiasmo. Il focus sarà sulle seguenti attività e competenze:
Siamo quindi alla ricerca di un System Engineer di media seniority e con molta voglia di continuare un percorso di crescita in questo ambito. La risorsa si occuperà della gestione e manutenzione delle infrastrutture IT di clienti strutturati e di prestigio. Il team è molto affiatato e lavora con logica di supporto e di organizzazione. Un team giovane e competente pronto ad accogliere un nuovo collega con entusiasmo. Il focus sarà sulle seguenti attività e competenze:
Gestione della virtualizzazione Microsoft Hyper-V, VMWARE ESXI e VMWARE VCenter
Gestione del backup del server virtuale con Veeam Backup and Replication Esperienza con Microsoft SharePoint Online (Gestione dei permessi/ruoli degli utenti e risoluzione dei problemi lato Client e Online)
Esperienza con Microsoft Exchange Online (Risoluzione dei problemi comuni lato Client e Online, gestione dei flussi di posta Online)
Esperienza con l’ecosistema Microsoft Office 365 (Outlook, Teams, OneDrive, Calendar, Contacts, To Do)
Esperienza con Microsoft Azure per la gestione di un Tenant Microsoft 365 (Gestione dei permessi/ruoli degli utenti, MFA, Policy di dominio/gruppo/utenti)
Esperienza con Microsoft Windows Server
Esperienza con Microsoft Active Directory
Esperienza nella gestione di reti con riferimento a Firewall, Switch, Router. (La certificazione Cisco CCNA è preferibile)
La conoscenza del linguaggio Microsoft PowerShell è preferibile
Conoscenza delle pratiche di sicurezza di Windows Server e Client
Nice to have:
Competenze nel Cloud Management AWS e Azure
Certificazione in ambito Microsoft (MCSA) e/o VMWare (VCTA)
Gradita competenza nella configurazione e gestione diActive Directory (AD) Security
Ci piacerebbe inoltre che la persona possedesse alcune delle seguenti caratteristiche:
Conoscenza approfondita delle architetture delle reti informatiche
Esperienza infrastruttura con tecnologie Citrix, Microsoft e cloud Azure.
Esperienza in progetti di implementazione di soluzioni Citrix Virtual App and Desktop (Xenapp and Xendesktop), anche in ambito cloud
Competenze di amministrazione di sistemi Firewall, Switch, Router, Proxy Conoscenza approfondita delle architetture di virtualizzazione, in particolare della piattaforma Vmware
Conoscenza approfondita dell’architettura, della configurazione e della gestione dei sistemi operativi server, in particolare delle piattaforme Microsoft e Linux Conoscenze specifiche in ambito Storage EMC2, HP, IBM Conoscenze Cybersecurity (Conoscenza ed esperienza con strumenti quali software di vulnerability scan, EDR, IPS/IDS, NGFW e software di asset management & monitoring)
Un plus sarà rappresentato dalla conoscenza di sistemi di monitoraggio e incident management, protezione dati e backup.
RAL di atterraggio: 35.000 Euro + macchina + ticket da 8€
C'è un turno di reperibilità H24 ben pagato circa 650€ al mese che avrà un impatto di 10 giorni al mese (dopo un periodo di formazione in cui si è ingaggiati solo su task di semplice risoluzione)
Sono previsti appuntamenti dai clienti nella zona veronese
Smart working policy: due giorni a settimana
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.