Azienda artigiana operante nel settore delle autodemolizioni, con una consolidata presenza sul territorio e un organico di circa 10 dipendenti, è alla ricerca di una figura amministrativa e contabile esperta, da inserire stabilmente nel proprio organico. MANSIONI PRINCIPALI: Gestione della contabilità ordinaria: prima nota, fatturazione attiva e passiva (anche estera), adempimenti fiscali di base; Supporto nella gestione amministrativa generale; Esperienza nella gestione e documentazione relativa ai rifiuti pericolosi, connessi al settore delle demolizioni. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo e contabile in contesti simili; Buona autonomia operativa; Preferibile disponibilità immediata o nel breve periodo. INFORMAZIONI CONTRATTUALI: Inquadramento previsto: CCNL Metalmeccanica Artigianato; Possibilità di inserimento sia con contratto a tempo determinato (valutato per candidati disponibili da subito) sia con ricerca a tempo indeterminato, in base all’esperienza. Esperienze lavorative: Addetto Contabilità Clienti e Fornitori (m/f) - 60 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Information Technology Altro - Sistemi di Contabilità Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr