La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nell'entroterra savonese.
Cosa Offriamo
* Retribuzione: RAL da € 30.000 a € 35.000;
* Benefits: Welfare annuale - Mensa aziendale - Ingresso flessibile - Possibilità di lavoro ibrido;
* Contratto: Tipologia di contratto da definire in base all'esperienza del candidato;
* Orario di lavoro: 9-18 (ingresso flessibile);
* CCNL: Chimica Industria, livello da definire in base all'esperienza del candidato.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione, fatturazione elettronica;
* Contabilità clienti/fornitori con incassi/pagamenti;
* Gestione cassa banche e riconciliazioni estratti conto bancari;
* Gestione carte di credito aziendali e nota spese;
* Predisposizione e pagamento F24;
* Intrastat.
Supporto al diretto responsabile per:
* Elaborazione liquidazione IVA mensile e periodica;
* Predisposizione dichiarazioni fiscali (Dichiarazione IVA, CU, 770, Redditi e IRAP);
* Elaborazione documenti contabili al fine della redazione del bilancio d’esercizio.
Quali requisiti chiediamo
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico;
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in contesti di contabilità industriale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (fondamentale Word ed Excel);
* Conoscenza del modulo contabilità e finanza ACG Teamsystem.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è una realtà produttiva leader nel settore dell'industria siderurgica. L'azienda si distingue storicamente per l'innovazione tecnologica e l'impegno verso la sostenibilità ambientale.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato all'innovazione, con un forte focus sulla sicurezza e sulla sostenibilità. I dipendenti operano in un contesto industriale stimolante, con opportunità di crescita professionale e continuo miglioramento delle competenze.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004