La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno dei primi gruppi multinazionali operanti nella produzione e distribuzione in ambito alimentare con focus sulla categoria degli ingredienti e dei semilavorati per l’industria e per il canale tradizionale. L'azienda, storicamente presente sul mercato con prodotti riconosciuti a livello mondiale, è in una fase di potenziamento della propria struttura commerciale italiana e ci ha incaricato di ricercare una figura di Direttore Vendite da dedicare al mercato Tradizionale.
Il tuo nuovo ruolo
Il/La Candidato/a ideale si occuperà della gestione e dello sviluppo della strategia di vendita sul territorio nazionale, con focus su clienti che si rivolgano al canale tradizionale (distributori) e key clients per il Food Service. Le attività principali riguarderanno la responsabilità di gestire i diversi primi riporti e stakeholder sul territorio, promuovendo l’intera gamma prodotto dell’azienda e dei brand con attività coordinate con il team applicativo e le altre funzioni aziendali coinvolte (Direzione Commerciale Europea, R&D, Marketing e Finance). La risorsa avrà visione di Budget, risultati operativi, gestione di un team e soprattutto sarà coinvolta nella definizione delle strategie commerciali a livello europeo per l’incremento delle vendite sul canale e il territorio di riferimento.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La Candidato/a ideale possiede preferibilmente una laurea in ambito Economico e ha maturato necessariamente un’esperienza di 5/10 anni in ruoli affini in aziende della medesima categoria, preferibilmente nello stesso canale commerciale, quello tradizionale. La ricerca è rivolta a persone brillanti, con ottime doti di leadership che abbiano voglia di entrare a far parte di una struttura multinazionale e molto organizzata. Sono necessarie capacità relazionali, negoziali e spirito imprenditoriale. Fondamentale è la conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Lombardia con naturali frequenti trasferte nazionali e in minor percentuale internazionali.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945290) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr