Step-Line Oxigenia Azienda con trentennale posizionamento nel mercato di riferimento H.O.R.E.C.A., nota per la produzione e distribuzione di Matic Oxigenia Hozone+ Sterilizer Acqua Arricchita D’Ossigeno, per ampliamento rete commerciale Italia
RICERCA:
AGENTI/VENDITORI ( rif. AG / VN)Nelle province ed Aree diLOMBARDIA; TRI/VENETO; MARCHE EMILIA/ROMAGNA; TOSCANASei il candidato ideale se:
* Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra Azienda
* Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato
* Sei appassionato di vendita
* Hai attitudine a lavorare per obiettivi e possiedi eccellenti capacità commerciali
* Sei automunito
* Il commerciale che stiamo cercando è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni sia in Team che autonomamente, determinata al raggiungimento dei risultati
* L’esperienza in campo commerciale H.o.r.e.c.a. è titolo preferenziale ma non necessaria
* Il settore è in forte crescita nonostante gli sbalzi di mercato
* L’Azienda offre un servizio esclusivo brevettato di propria fabbricazione Made in Italy di elevata qualità, oltre ad un’organizzazione di Marketing Intelligence a supporto della rete vendita.
* Leads attraverso massive presenze ed attività sui Socials.
* Prevediamo un programma di formazione continuo e affiancamento iniziali costanti per permettere al commerciale di raggiungere velocemente i propri obiettivi
* Il sistema di retribuzione è molto incentivante commisurato secondo capacità personali e costante impegno lavorativo svolto.
* Minimo Garantito di € 2.500,00 su lavoro svolto
* Incentivi di Canvas e al raggiungimento degli Obiettivi prefissati e concordati direttamente con la Direzione Vendite.
* Possibilità auto aziendale dopo superamento periodo di prova.
* E’ richiesta la partita iva
* E richiesta esperienza di vendita B2B
* Formazione professionale c/o nostra sede Italia
* Disponibilità immediata
* Possibilità carriera.
Retribuzione: a partire da €2.500,00 al meseBenefit: Supporto allo sviluppo professionaleDisponibilità: Dal lunedì al venerdìRequisito linguistico flessibile: Italiano non richiestoEsperienza: venditore: 2 anni (Preferenziale)