La figura avrà il compito di garantire lagestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata ein uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendoassistenza ai clienti nella richiesta di informazioni.
Ti occuperai di:
·Gestire le chiamate dei clienti provenienti anchedalle diverse sedi del Gruppo;
·Curare gli aspetti della comunicazione / flussiinformativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, PEC, avvisi);
·Curare lo smistamento delle telefonate e della postain entrata e in uscita;
·Fornire assistenza ai clienti nella richiesta diinformazioni
Cosa cerchiamo:
·Diploma/Laureapreferibilmente in discipline economiche/umanistiche;
·Disponibilità part-time 30h/settimana, lunedì-sabato (su turni);
·1-2 annidi esperienza nel ruolo;
·Buonaconoscenza del Pacchetto Office
Plus graditi:
·Buona conoscenza della lingua inglese;
·Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, pec, attività di protocollazione;
·Pianificazioneed Organizzazione
Cosa tipossiamo offrire:
·Ambiente di lavoro collaborativo e creativo;
·Assicurazione sanitaria;
·Attività sportive e convenzioni