HUMANGEST per conto di Azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni seleziona figure da inserire in aula di formazione pre-assuntiva per la mansione di OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND PART TIME Le figure idonee all'iter di selezione verranno inserite in aula formativa in partenza a gennaio, in seguito assunte per svolgere attività di Assistenza clienti per Azienda Cliente del settore Assicurativo. DATE CORSO: 20/01/2025-07/02/2025, 68 ore totaliOrari aula: dal lunedì al venerdì, mezze giornate con orario 9:00-13:00 oppure 9:00-15:00 oppure 13:30-17:30. I moduli obbligatori saranno invece da 8h (9:00-13 e 14:00-18:00).Il corso si terrà in modalità mista presenza/on line, su PALERMO.Obbligo frequenza ai fini di superamento corso: 70% del totale ore, comprensivo dei moduli obbligatori. Moduli obbligatori previsti il giorno 27/01/2025 (in modalità on-line). Previsto test finale al termine della formazione.Il corso è gratuito pr il partecipante e non prevede rimborso spese. Data partenza contratto successivo alla formazione: 10/02/2025 - prima durata di un mese con finalità di prorogaRetribuzione: CNNL ANPIT D2 + ticket 6,25 €Orari di lavoro: PART TIME 20H con turni cadenti nella fascia 8:30-20:00Luogo di lavoro: PALERMO, lavoro in presenza (smart working non previsto) REQUISITI:-possesso di DIPLOMA-esperienza minima nel ruolo-preferibile possesso di Attestato IVASS (in alternativa verrà attivato corso in modalità e-learnig che la risorsa si impegnerà a seguire nei tempi richiesti)-disponibilità a lavoro part time 20H, su turni