Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire nella divisione Commerciale per potenziamento dell'organico. ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: - gestione ed inserimento ordini; - formulazione offerte e preventivi; - gestione documentale clienti esteri in lingua inglese, francese e tedesca; - fatturazione attiva; - organizzazione delle spedizioni e gestione rapporti con spedizionieri. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco; - esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico; - buona padronanza del Pc e del Pacchetto Office. Completano il profilo carattere dinamico, spiccate doti comunicative e relazionali, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di analisi e di sintesi. Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Luzzara (RE) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto