Humangest S.p.A. Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al trasloco della linea telefonica. Si richiede: Preferibile esperienza nellassistenza al cliente, Diploma di maturità quinquennale (indispensabile), Disponibilità a lavorare su turni Buone doti comunicative e relazionali E previsto un iniziale corso di formazione pre-assuntivo da martedì 4/03 a martedì 11/03, compreso tra le 9.00 e le 17.30 in presenza presso la sede aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato da mercoledì 12/03 fino al 30/04 con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto. Inquadramento: CCNL TLC, 2 livello (8,60 euro lorde lora) Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni Luogo di lavoro: Rende (CS) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: RENDE Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Retribuzione: EUR 400 - EUR 800 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=38342&job-title=addetti-e-assistenza-clienti-inbound&location=italy-calabria-rende§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it