Company: Marsh
Marsh Advisory è una società di consulenza manageriale che offre servizi e soluzioni di gestione del rischio per grandi e medie imprese. Marsh Advisory è una controllata di Marsh, leader nel brokeraggio assicurativo, che è parte del Gruppo internazionale Marsh McLennan .
Cerchiamo un Junior Loss Assessor per l’area di Claims Solutions dedicata a servizi di consulenza assicurativa di altamente specializzata nell’ambito della perizia di danno e della preparazione del claim.
La figura di Junior Loss Assessor si occuperà di affiancare i periti senior nell’attività di preparazione, quantificazione e negoziazione di sinistri complessi in ambito Property (danni diretti e danni indiretti) nell’interesse dei propri clienti.
Perché unirsi al team
Avrai l’opportunità di unirti al team tramite il nostro Professional Graduate Programme :
* Programma di crescita personale e professionale che unisce momenti di apprendimento teorici, grazie al catalogo formativo, a quelli pratici, tramite la formazione on-the-job e l’affiancamento continuo di 3 figure: Tutor, Buddy, Mentor.
* Apprendimento della struttura organizzativa di Marsh grazie a un Induction Agenda dove incontrerai i Senior Leaders di tutti i team di Marsh.
* Progressione di carriera con 6 mesi di stage iniziali finalizzati all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato.
Tipologia di Attività
* Supporto ed affiancamento ai clienti sin dalle prime fasi del sinistro per il coordinamento delle azioni di salvataggio, messa in sicurezza e di bonifica.
* Supporto al cliente nella ricerca ed attuazione delle iniziative volte a evitare o mitigare il danno conseguente all’eventuale interruzione dell’attività a seguito del sinistro.
* Assistenza al cliente nell’attuare le azioni necessarie per il rispetto degli obblighi di polizza.
* Analisi del contratto assicurativo per la corretta applicazione delle condizioni di polizza.
* Predisposizione della migliore strategia volta alla massimizzazione del risultato.
* Esame preventivo e strategico della documentazione a supporto del danno.
* Supporto nell’analisi degli eventuali profili di responsabilità contrattuali ed extracontrattuali di soggetti terzi eventualmente coinvolti nella causazione dell’evento.
* Preparazione, quantificazione e negoziazione del claim assicurativo.
* Attività di relazione, coordinamento, trattativa con i periti nominati dalle Compagnie assicuratrici ai fini della liquidazione dei danni.
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in ambito economico.
* Interesse per il settore assicurativo/consulenziale.
* Lingua inglese fluente.
* Spiccate doti relazionali.
* Disponibilità a trasferte anche frequenti.
* Capacità di lavorare in team.
* Capacità di problem solving.
* Orientamento al client.
* Orientamento ai risultati.
#J-18808-Ljbffr