Orienta SpA è una società Benefit con sede a Venezia-Mestre.
Stiamo cercando un Responsabile di Servizio per il nostro punto vendita all'interno della stazione ferroviaria Milano Centrale.
Descrizione del Lavoro:
* Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni;
* Risoluzione problemi operativi;
* Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo;
* Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita;
* Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa;
* Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale.
Requisiti:
* Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Responsabile di Servizio;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni;
* Ottime doti relazionali e comunicative.
Condizioni di Lavoro:
Iniziale contratto diretto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo. CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, articolati su turni da Lunedì a Domenica, con orario 05.30 - 21.00.
Sede di lavoro: STAZIONE MILANO CENTRALE (MI).