Job: Amministrativo
Compania: JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot.
Descrizione del lavoro:
L'impiegato/a amministrativo/a lavorerà all'interno del comparto amministrativo per occuparsi delle seguenti attività:
* Registrazione di fatture per clienti e fornitori;
* Registrazione di note di credito;
* Elaborazione di documenti di reportistica periodica;
* Supporto ai colleghi per il disbrigo delle ordinarie funzioni dell'Ufficio.
Requisiti:
* Diploma in Ragioneria o qualifica professionale in Servizi commerciali;
* Precedente esperienza in ruolo amministrativo di 1-2 anni, preferibilmente presso aziende di servizi/vendita al dettaglio;
* Buon utilizzo del pacchetto Office;
* Minima conoscenza di software gestionali per l'amministrazione;
* Buone capacità interpersonali per interfacciarsi con i colleghi dell'ufficio.
Condizioni di lavoro:
* Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda con iniziale tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato;
* CCNL Commercio e Terziario, con retribuzione indicativa corrispondente al livello 5 o al livello 4;
* Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì (8:30-12:30 e 14:30-18:30).
Sede di lavoro:
Castelfranco Veneto (TV)
Nota importante:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.