Descrizione del Ruolo
La nostra azienda, Relizont, sta cercando una persona competente e disponibile per ricoprire il ruolo di OSS - Operatore Socio Sanitario. Il candidato ideale sarà in grado di fornire assistenza agli ospiti della CRA e sostenere le attività quotidiane di igiene e cura.
Per questo ruolo è necessaria la qualifica professionale in Operatore Socio Sanitario, oltre a esperienze anche minimi nella mansione. La disponibilità full-time, 38 ore settimanali, su turni anche notturni e festivi è fondamentale per garantire il successo nel ruolo.
Il contratto di lavoro prevede la qualifica di operaio Livello C2 CCNL Cooperative Sociali e una retribuzione pari ad euro 1560,27. Inoltre, verranno offerti benefici come l'accesso ad un sistema incentivante finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che include tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed altri vantaggi.
I requisiti richiesti per il ruolo includono:
* Qualifica professionale in Operatore Socio Sanitario
* Esperienza anche minima nella mansione
* Disponibilità full-time, 38 ore settimanali, su turni anche notturni e festivi
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, sarai contattato da un Account della Filiale di Bologna.