Società: AB Holding SpASede di Lavoro: Orzinuovi, Brescia, IT, 25034In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America. Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione, permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “candidate experience”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.Entrerai a far parte del team Employees Service Center che gestisce la contrattualistica e il payroll dei dipendenti di tutte le società del Gruppo AB.Dopo una formazione in affiancamento ai colleghi senior, ti occuperai delle seguenti macro attività:Gestione di assunzioni, cessazioni, variazioni del personale del Gruppo attraverso il portale specifico.Gestione delle presenze giornaliere su elaboratore elettronico.Elaborazione del cedolino paga e delle elaborazioni mensili.Elaborazione e calcolo di paghe e contributi.Gestione delle scadenze relative a un rapporto di lavoro.Gestione degli adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale.Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità e infortuni, ecc).Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc).Supporto e consulenza ai colleghi negli ambiti di propria competenza.Requisiti:Hai un diploma o laurea in materie economiche.Hai almeno cinque anni di esperienza nella gestione del payroll.Conosci i CCNL Metalmeccanico e Commercio.Conosci la lingua inglese (requisito non escludente ma un plus).Possiedi buone doti comunicative.Hai una buona attitudine al lavoro in team.Sei alla ricerca di un contesto strutturato, multinazionale e attento al benessere dei dipendenti.Risiedi vicino alla sede di lavoro (Orzinuovi) e sei disponibile ad un lavoro che richiede assidua presenza in sede.AB ti ringrazia per la tua candidaturaContinua a seguirci sui nostri canali social! Grazie AB Team Talent AcquisitionCopyright 2021 AB HOLDING SPA - P.IVA 02243290984 - REA 433585 - Reg. imp. BS02243290984 - Cap. sociale 6.000.000 i.v.
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