Re-Forme S.r.L. nasce nel 2009 con l’apertura del centro estetico “Veralab Institute” che ha ispirato, nel 2015, la nascita di Veralab, il brand skincare fondato da Cristina Fogazzi, diventato uno dei principali player del settore cosmetico con un fatturato di oltre 70 milioni di euro.
La mission del brand è offrire prodotti skincare e trattamenti corpo di sicura efficacia grazie ad una strenua ricerca della qualità unita all’expertise del know-how italiano.
In pochi anni, Veralab è divenuta l’enfant prodige del beauty italiano sviluppando un modello di business “click and mortar” che integra perfettamente online e offline in una sinergia omni-channel che affianca all’e-commerce proprietario oltre 870 touch point tra Flagship Store (Milano e Roma), Pop Up (Milano, Roma e Napoli), Luxury Department Store e Profumerie e Farmacie selezionate.
Nel giugno 2023 nasce Overskin, il brand make-up con attivi skincare che mutua l’esperienza di Veralab garantendo elevata qualità e performance delle formule, unita alla facilità di utilizzo.
Ad un anno dal lancio, il brand può contare su ampio range di prodotti tra cui i bestseller Suprimer e Glow and Care, il primo fondotinta di Overskin già nominato ai Beauty Awards.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un/a HR Administration Specialist da inserire all’interno del team HR. La figura avrà un ruolo cruciale nel garantire il corretto funzionamento delle attività amministrative HR, supportando il team nella gestione quotidiana e contribuendo all’ottimizzazione dei processi.
Principali responsabilità:
* Gestione amministrativa del personale (contrattualistica, assunzioni, cessazioni, proroghe, etc.);
* Monitoraggio mensile delle presenze e controllo dei dati per l’elaborazione delle paghe;
* Gestione del flusso payroll in collaborazione con il provider esterno;
* Aggiornamento e mantenimento dei dossier dipendenti e degli archivi HR nel rispetto della normativa vigente;
* Predisposizione di reportistica periodica;
* Supporto nelle attività di onboarding e formazione del personale;
* Applicazione e verifica della conformità delle politiche aziendali in materia di risorse umane e normative del lavoro;
* Partecipazione ad attività di miglioramento dei processi HR, come l’implementazione di nuovi software gestionali.
Requisiti:
* Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane;
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore retail come HR Admin, HR Administration Specialist o HR Payroll;
* Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei contratti collettivi nazionali applicabili al settore retail;
* Competenze avanzate nell’uso di software gestionali HR e pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel);
* Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Riservatezza e precisione;
* Ottime doti comunicative e relazionali, con predisposizione al lavoro in team;
* Flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente lavorativo dinamico e in continua evoluzione;
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
Sarà considerato un plus:
* conoscenza della suite Zucchetti, in particolare di Z-Travel;
* l'aver maturato competenze nella gestione delle presenze e nell’amministrazione del payroll con riferimento a dipendenti in contesti multinazionali o operanti in paesi al di fuori dell’Italia.
Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra e capacità di affrontare e risolvere i problemi in maniera proattiva.
Settore Azienda:
HR
Inquadramento previsto:
Da definirsi in base all’esperienza del/della candidat*
Esperienze lavorative precedenti:
Necessaria esperienza precedente di almeno 3 anni nel ruolo di HR Admin, HR Administration Specialist o HR Payroll.
Lingue straniere richieste:
* Inglese: livello intermedio (minimo B2)
* Spagnolo: la conoscenza a un livello intermedio sarà considerata un plus.
Altre informazioni:
Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone che abbiano i requisiti richiesti dall’annuncio, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e di quanto disposto dall’art. 10 del D.lgs. n. 276/2003.
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