Valdagno, Italy
ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore produttivo Un/a
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione ordini di vendita Italia-Estero
2. Gestione corrispondenza clienti/agenti
3. Distribuzione materiale pubblicitario e promozionale
4. Segnalazioni clienti
5. Inserimento anagrafica clienti
6. Emissione documenti di spedizione
7. Gestione esposizione clienti/pagamenti
8. Negoziazione tariffe con i trasportatori
9. Controllo fatture trasportatori
10. Gestione archiviazione recupero doganali e chiusure amministrative
11. Fatturazione mensile Italia
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in mansione analoga;
2. Attitudine alla vendita e ottime doti relazionali;
3. Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo richiesto: B2);
4. Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL indicativa: 30.000 - 35.000 euro
Orario di lavoro full time
Luogo di lavoro: Valdagno (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr