Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di una piccola società di import export con sede a Verona
un/a Impiegato/a amministrativo/a fatturazione estera - part time
Responsabilità:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
- Elaborazione e registrazione fatture passive
- Registrazione fatture estere
- Elaborazione liquidazione iva
- Registrazione ed elaborazione movimenti bancari.
Requisiti:
- Diploma in discipline economiche o affini e/o Laurea in Economia
- Esperienza di almeno 2 anni in ambito ammnistrativo
- Dimestichezza con la gestione amministrativa delle vendite export
- Conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità part time 20 ore settimanali
Si offre inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla successiva conferma .
Sede di lavoro: Verona zona Borgo Milano
Si offre
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).