Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente:
La risorsa si occuperà di contabilità generale, controllo e archiviazione documenti amministrativi, registrazione ed emissione fatture.
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica);
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
* Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL Metalmeccanica Artigianato.
Orario di lavoro: PART TIME 30h settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 16.30.
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr