Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per nota azienda operativa nel settore sanità con sede a PISA:
un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A.
e risorse selezionate saranno inserite presso l'UOC ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO dell'azienda e lavoreranno come supporto alle strutture nella raccolta dei dati relativi alle attività di PNRR; inoltre, gestiranno in modo proattivo la raccolta dei dati interfacciandosi con le varie strutture per poter elaborare una tempestiva rendicontazione delle attività PNRR; infine, si occuperanno del caricamento dei dati su specifici applicativi web messi a disposizione.
I/Le candidati/e ideali/e rispondono ai seguenti requisiti:
-Laurea in Economia e commercio o affini (ambito economico);
-Eccellente conoscenza pacchetti applicativi di base (Posta Elettronica, Web, Pacchetto Office…)
-Avanzata conoscenza di excel (richiesto utilizzo di funzioni complesse)
-Ottime doti relazionali
-Capacità di programmazione e autonomia nel proprio lavoro
-Disponibilità immediata
Si offre contratto a tempo determinato fino al 31/05/2025 con possibilità di proroghe.
ORARIO DI LAVORO: full time 36h settimanali
SEDE DI LAVORO: PISA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004