WinTime SpA WinTime Spa Agenzia per il Lavoro - filiale di Vicenza, seleziona per azienda cliente operante nel settore della grafica ed editoria, ADDETTO/A UFFICIO TECNICO COMMERCIALE Il candidato ideale farà parte dellufficio tecnico e si occuperà della preventivazione, del caricamento della commessa e dellavanzamento della stessa. Responsabilità: Elaborare preventivi in base alle richieste dei clienti; Collaborare con il team di produzione; Analizzare le richieste di materiali e tecnologie per fornire soluzioni adeguate; Fornire supporto tecnico ai clienti, rispondendo a domande relative a prodotti e servizi; Partecipare a incontri con il team commerciale. Requisiti: Diploma o laurea in discipline tecniche o commerciali; Buone capacità comunicative e relazionali; Disponibilità immediata. Si offre: Condizioni contrattuali commisurate allesperienza del candidato; Assunzione tramite agenzia a scopo assuntivo; Luogo di lavoro: zona Montecchio Maggiore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime ( https://www.wintimelavoro.it/privacy/ ) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Industria della carta Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Sede: VICENZA Settore: Industria della carta Ruolo: Commerciale/Vendite Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma Universitario/Certificazioni Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=18485&job-title=addetto-a-ufficio-tecnico-commerciale&location=italy-veneto-vicenza§or=industria-della-carta&role=commerciale-vendite&company-name=wintime-spa&language=it