Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore meccanico ricerca un back office commerciale Italia
Descrizione posizione
La risorsa inserita, riporterà all'ufficio commerciale e si occuperà di gestire tutte le attività di supporto amministrativo e operativo per il reparto vendite, con un focus specifico sul mercato italiano.
Le sue mansioni:
- Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini dei clienti, assicurandosi che vengano processati correttamente e nei tempi previsti.
- Preparazione di preventivi su richiesta dei clienti o dei responsabili commerciali, in base ai prodotti o servizi offerti dall'azienda.
- Assistenza al team commerciale sul campo, fornendo documentazione, informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
- 1-2 anni di esperienza in ambito customer service/back office
- Formazione in ambito economico
- Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
Soft skill:
- Ottime doti comunicative, proattività e attenzione ai dettagli, problem solving e buona gestione dello stress.
Offriamo:
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto di sostituzione maternità, con possibilità di trasformazione a lungo termine; livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata con range tra 25.000-28000 annui
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8.30 12.30 /13.30 17.30
Luogo di lavoro: Almenno San Bartolomeo
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