Data ultimo aggiornamento: 17/03/2025 Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale Roma Nord, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia, di un/a SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Gestione della documentazione; Supporto alla gestione delle risorse; Gestione telefonica e corrispondenza; Supporto contabile e fiscale; Organizzazione delle riunioni; Relazioni con i clienti e fornitori; Attività di segreteria generale. I requisiti richiesti sono: Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel); Capacità di comunicazione; Precisione e discrezione; Patente di categoria B. Orario di lavoro : Part Time, 20h, lun-ven Luogo di Lavoro : Zona Casilina (RM) Tipo di contratto : Tempo determinato in somministrazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. Vedi dettagli Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Candidati Sei iscritto/a a questo annuncio oppure Condividi questo annuncio di lavoro J-18808-Ljbffr